Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Conferenza stampa di presentazione del 2° Congresso FIE

Angelo Latorre, Domenico Pandolfo, Antonio Mazzeo e Ilaria Bugetti

Questa mattina (giovedì 21 ottobre 2021) alle ore 11.30 si è tenuta, a Palazzo dei Pegaso, la conferenza stampa di presentazione del 2° Congresso FIE (23-24 ottobre 2021 a Firenze).

Domenico Pandolfo, presidente nazionale FIE

Sono intervenuti:

  • Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana;
  • Ilaria Bugetti, presidente della commissione regionale Sviluppo economico;
  • Domenico Pandolfo, presidente nazionale della Federazione Italiana Escursionismo;
  • Angelo Latorre, presidente del Comitato Regionale FIE della Toscana.

Nel corso dell’incontro sono stati presentati agli organi di informazione, fra l’altro, l’applicazione FIEMaps e gli obiettivi della Federazione, così come scaturiti dall’ampia discussione che si è svolta nei mesi scorsi intorno ai quattro tavoli di lavoro, che hanno visto la partecipazione di un gran numero di tesserati.

 

Gli esponenti della FIE hanno tenuto a evidenziare come l’idea chiave che ha portato all’organizzazione di questo importante Congresso sia quella di volgere lo sguardo al futuro senza per questo dimenticare la storia della Federazione Italiana Escursionismo.

Angelo Latorre e Domenico Pandolfo

Ultimi articoli

Assemblea federale 2024: resoconto e video

Sabato 20 aprile, presso la Sala Incontri del Centro Commerciale l’Aquilone di Genova Bolzaneto, si è svolta l’Assemblea annuale delle Associazioni affiliate alla Federazione Italiana

La Grande Marcia verso la Parigi Olimpica

Il 4 aprile 2024, la Fédération Francaise de la Randonnée Pédestre (FFRP) ha ufficialmente dato il via alla Grande Marcia verso Parigi “Grand randonnée vers