Al termine della seconda tappa Lorenzo Schia raggiunge il fiume Tagliamento

Per Lorenzo Schia quella di domenica 4 settembre è stata una tappa corta. Da Pian dei Ciclamini il runner si è portato a Dales , l’ultimo paese dove pernottare prima di iniziare la lunga tappa di lunedì 5.

Lorenzo è passato dalla forcella dei Rivoli Bianchi che dopo una lunga discesa su crinali di terreno ghiaioso e sconnesso (dove le abilità di sciatore lo hanno aiutato) lo ha condotto a Gemona per poi arrivare alla fine di questa seconda tappa.

Qui sotto riportiamo la mappa tratta da Google Maps con la posizione di Lorenzo Schia. Segue una breve galleria di immagini.

Ultimi articoli

Escursione al Monte Ocone

Oggi, giovedì  6 Febbraio 2025, splende il sole, la temperatura è gradevole per essere ancora  pieno inverno. Lungo tutto il nostro itinerario godiamo di un

Sci FIE: un mondo di avventura e competizione

Lo sci, praticato sotto l’egida della Federazione Italiana Escursionismo (FIE), rappresenta un’attività sportiva che unisce la passione per la montagna e il desiderio di avventura.

Escursione sul Monte Navegna

L’Associazione Yogarmonia Walking e Trekking organizza, domenica 18 maggio un’escursione sul Monte Navegna, con partenza da Ascrea (RI). La foto in alto (fonte Wikipedia) mostra