Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo
Cerca
Close this search box.

Campionati italiani di sci FIE 2023: il primo comunicato

SCI 2

Ormai siamo agli sgoccioli. Fra pochissimi giorni i cancelletti di partenza vedranno gli atleti lanciarsi sulle piste di Ponte di Legno – Passo del Tonale e, per facilitare il flusso di comunicazioni fra tutti gli interessati e gli addetti ai lavori, abbiamo aperto una sezione apposita del sito, raggiungibile al seguente indirizzo: fieitalia.it/campionati-italiani-di-sci-fie-2023/.

La sezione del sito è raggiungibile anche partendo dalla home page di fieitalia.it cliccando sulla freccia a fianco della intestazione “Campionati italiani di sci FIE 2023“.

Al momento è stato pubblicato il primo comunicato (in data 15 marzo 2023) che informa di una variazione, determinata dalle condizioni atmosferiche e della neve, nel calendario delle gare:

  • venerdì 17 marzo: SuperG e Speciale Combinata – Pista di Temù
  • sabato 18 marzo: Gimkana bambini – Pista Serodine (Passo del Tonale)
  • sabato 18 marzo: Speciale adulti – Pista Vittoria (Passo del Tonale)
  • domenica 19 marzo: Gigante Bambini – Pista Vittoria (Passo del Tonale)
  • domenica 19 marzo: Gigante adulti – Pista Serodine (Passo del Tonale)

Ultimi articoli

Fa’ un Dono di Squadra: Vieni da Me

DIVERSAmente ONLUS – Progetto Filippide è un’Associazione fondata nel 2007 per volontà di alcuni genitori di persone con autismo e disturbi dello spettro autistico. Ha

Come un pellegrino sulla Via Francigena

Dal 30 agosto al 1 settembre 2024 Lungo la Via Francigena, l’antica strada medievale che conduceva i pellegrini verso Roma, attraverso la Toscana dal Passo