Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Dopo due anni, riecco la “Festa sulla neve”

Dopo due anni di rinvio a causa della pandemia, domenica 13 marzo 2022 verrà riproposta a Chiesa di Valmalenco (SO) la tradizionale “Festa sulla Neve“, organizzata dal CR Lombardo FIE quale momento di aggregazione. Naturalmente, verranno rispettate con attenzione le regole di “non assembramento”.

Per gli sciatori è prevista una gara intersociale di slalom gigante (adatta a tutti), mentre accompagnatori ed escursionisti potranno gustare una tranquilla escursione in ambiente naturale. Al termine delle attività, tutti gli intervenuti si ritroveranno per le premiazioni.

Il Comitato Regionale della Lombardia prega le Associazioni di dare comunicazione in merito alla loro presenza e al numero dei partecipanti.

Infine, per coloro che intendono partecipare alla gara è richiesta l’iscrizione.

Il programma e le istruzioni per l’iscrizione alla gara sono riportati nella sottostante locandina (qui in formato scaricabile e stampabile).

Volantino Festa sulla Neve 13 marzo 2022

Ultimi articoli

La marcia di regolarità nel 2023

La marcia di regolarità è una disciplina sportiva che nasce in FIE nel 1950. Trae le sue origini dalle esercitazioni di marcia praticate dagli allievi

Facebook
Twitter