Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Escursionismo: il numero di dicembre della rivista storica della FIE

L’edizione cartacea della rivista è stata spedita qualche giorno fa. L’edizione in PDF è consultabile in anteprima su questo sito, come è ormai consuetudine. Qui sotto, invece, è possibile sfogliarla sia a PC che dal cellulare o tablet.

I temi trattati sono molti e spaziano su tutto il territorio italiano, con una puntatina addirittura in Islanda. Ma la parte del leone – e non poteva che essere così – la fanno il Congresso FIE di Firenze e la prossima edizione di Eurorando a Sibiu, in Romania.

Anche per quanto riguarda questo numero si è cercato di fornire ai lettori un’esperienza piacevole. Abbiamo posto molta attenzione alla leggibilità, alla correzione dei refusi e all’impostazione grafica. Speriamo di esserci riusciti, ma il Gruppo di Lavoro Comunicazione della FIE e più che disponibile ad accettare consigli e critiche all’indirizzo mail redazione@fieitalia.it.

Come sempre, a questo link è disponibile l’archivio dei numeri a partire dal 2010.

ESCURSIONISMO DICEMBRE 2021 (2)

Ultimi articoli

La marcia di regolarità nel 2023

La marcia di regolarità è una disciplina sportiva che nasce in FIE nel 1950. Trae le sue origini dalle esercitazioni di marcia praticate dagli allievi

Facebook
Twitter