Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Domani il via al Corso di Specializzazione Accompagnamento Giovanile/Scolastico

Nella serata di giovedì 30 settembre 2021 si terrà il primo appuntamento con il Corso di Specializzazione Accompagnamento Giovanile/Scolastico, organizzato dalla Commissione Federale Accompagnamento e dedicato agli Accompagnatori di Escursionismo (AE) e agli Accompagnatori di escursionismo Nazionale (AEN) della FIE.

Gli Accompagnatori di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana e Umbria, che hanno aderito con grande interesse all’iniziativa, avranno l’opportunità arricchire il proprio bagaglio partecipando alle lezioni diversificate e specialistiche e di confrontarsi sia con i docenti che con i partecipanti al corso provenienti dagli altri territori.

Il Corso per Accompagnamento a Persone con Disabilità, proposto dalla CTF Accompagnamento ai primi di settembre e apprezzato anch’esso da numerosi richiedenti di tutto il territorio nazionale, avrà invece inizio nel mese di novembre.

Di seguito riproponiamo la locandina dei due corsi (qui in formato scaricabile e stampabile):

locandina_specializzazioni (1)

Ultimi articoli

La marcia di regolarità nel 2023

La marcia di regolarità è una disciplina sportiva che nasce in FIE nel 1950. Trae le sue origini dalle esercitazioni di marcia praticate dagli allievi

Facebook
Twitter