La prima tappa di Lorenzo Schia sul Sentiero Europeo E5

Oggi, 23 agosto 2021, è iniziata la preannunciata avventura di Lorenzo Schia sul Sentiero Europeo E5 e siamo in grado di offrire un ampissimo resoconto fotografico del cammino percorso.

Ma procediamo con ordine. L’anno scorso eravamo oggettivamente impreparati a seguire i ritmi di Lorenzo sul sentiero E1. Quest’anno ci siamo organizzati in maniera differente e, quindi, ci auguriamo di dare un’informazione più esaustiva e tempestiva.

Questa prima tappa è iniziata in ritardo, poiché nel corso della notte ha piovuto fortemente, per cui è stato necessario attendere qualche ora perché il sentiero si asciugasse quel tanto da rendere possibile la corsa. Lorenzo Schia ne ha approfittato per farsi qualche fotografia e concedersi una buona colazione.

Il percorso di questa prima tappa ha visto Lorenzo Schia partire da Zwieselstein per raggiungere Malga Pfandler, passando per Passo del Rombo, Moso in Passiria, San Leonardo. In totale sono stati percorsi circa 38 km. Ed ecco infine il resoconto per immagini della prima tappa, che presentiamo nell’ordine di ricezione.

Ultimi articoli

La storia del Sentiero Europeo E7 in Italia

Fra pochi giorni avranno inizio le celebrazioni per il 35° Anniversario dell’apertura del Sentiero Europeo E7 in Italia. Ci è venuta la curiosità di “spulciare”