Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Le proposte di AMODO per Next Generation Italia

Nei giorni scorsi è stato elaborato il documento AMODO (Alleanza Mobilità Dolce, della quale FIE è membro) sul PNRR Next Generation Italia, con le 7 proposte AMODO che sono state inviate al Parlamento e che ora verranno trasmesse al nuovo Governo Draghi ed ai vari Ministri competenti sui temi di interesse.

La segreteria di AMODO invita ogni associazione aderente a far circolare al massimo il documento ai propri contatti, sul proprio sito e rilanciando sui social per dare visibilità proprio in questo periodo in cui il nuovo governo si sta organizzando anche con la revisione del PNRR. Per questo propongono di lavorare, questa settimana, sulla promozione social di questi principi.

Il gruppo comunicazione di AMODO chiede di dare forza e visibilità con i vostri social manager a questi post in questa settimana in corso, e di darcene conto, partendo da questo primo post di cui vi mando il link e di continuare poi a seguire e rilanciare quelli che verranno elaborati nei prossimi giorni:

Ultimi articoli

La marcia di regolarità nel 2023

La marcia di regolarità è una disciplina sportiva che nasce in FIE nel 1950. Trae le sue origini dalle esercitazioni di marcia praticate dagli allievi

Facebook
Twitter