Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo
Cerca
Close this search box.

Nuovo regolamento per la marcia alpina di regolarità

Nel corso dell’ultimo Consiglio Federale (Genova, 23 febbraio 2019) è stato approvato il nuovo regolamento della marcia alpina di regolarità.

I campionati italiani del 2018 si sono svolti in Umbria e hanno riscosso grande successo e la Commissione Tecnica Federale della marcia, nel lavorare alla revisione del regolamento, ha fatto tesoro di quella esperienza, nel tentativo di coinvolgere al massimo le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio della penisola.

Il nuovo regolamento, qui in formato scaricabile e stampabile, è quindi da ora disponibile per le Associazioni che intendessero cimentarsi con questa pratica sportiva assai affascinante e ricca di contenuti.

Ultimi articoli

Fa’ un Dono di Squadra: Vieni da Me

DIVERSAmente ONLUS – Progetto Filippide è un’Associazione fondata nel 2007 per volontà di alcuni genitori di persone con autismo e disturbi dello spettro autistico. Ha

Come un pellegrino sulla Via Francigena

Dal 30 agosto al 1 settembre 2024 Lungo la Via Francigena, l’antica strada medievale che conduceva i pellegrini verso Roma, attraverso la Toscana dal Passo