Pesaro: 29 associazioni rinnovano l’Alleanza per la Mobilità Dolce

Sabato 26 settembre è stata rilanciata a Pesaro l’Alleanza per la Mobilità Dolce – AMODO fino al 2024 tra 29 associazioni nazionali tra cui FIE. Mario Macaro, responsabile delle Relazioni Istituzionali, ha firmato il Protocollo d’Intesa per FIE.

L’incontro di AMODO è stato ospitato dall’Assessorato alla sostenibilità del Comune di Pesaro, in occasione della Settimana europea della Mobilità Sostenibile.

Tra le attività che l’alleanza si propone di portare avanti si segnalano due di particolare interesse per FIE:

Comunicato stampa (qui in formato scaricabile e stampabile)


Manifesto AMODO (qui in formato scaricabile e stampabile)


Galleria fotografica

Ultimi articoli

Corso per conduttori di joëlette in Piemonte

Nelle giornate del 2 e 3 luglio 2026 a Novello, grazie all’organizzazione dell’Associazione NaturalTrek (affiliata FIE), si terrà il primo corso per conduttori di joëlette

La marcia alpina di regolarità a Marcheno

Presentiamo un approfondito servizio video che racconta lo svolgimento della gara di marcia alpina di regolarità a Marcheno, un evento nel nome di Giacomo Vivenzi