Sabato 26 settembre è stata rilanciata a Pesaro l’Alleanza per la Mobilità Dolce – AMODO fino al 2024 tra 29 associazioni nazionali tra cui FIE. Mario Macaro, responsabile delle Relazioni Istituzionali, ha firmato il Protocollo d’Intesa per FIE.
L’incontro di AMODO è stato ospitato dall’Assessorato alla sostenibilità del Comune di Pesaro, in occasione della Settimana europea della Mobilità Sostenibile.
Tra le attività che l’alleanza si propone di portare avanti si segnalano due di particolare interesse per FIE:
- Il progetto dell’Atlante della Mobilità Dolce
- Il monitoraggio dell’attuazione del PNRR per gli ambiti riguardanti la Mobilità Dolce.
Comunicato stampa (qui in formato scaricabile e stampabile)
Manifesto AMODO (qui in formato scaricabile e stampabile)
Galleria fotografica

