Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Presentato il calendario delle attività dell’APSS Abazia di Badia Calavena (VR)

I due anni che abbiamo appena trascorso, segnati dalla pandemia, hanno impedito la normale programmazione dell’attività escursionistica delle Associazioni affiliate alla FIE. Molte idee sono state accantonate, attività programmate sono state cancellate all’ultimo momento e la voglia di riprendere ogni giorno si manifestava più forte.

Quest’anno, e lo diciamo invitando alla cautela e al mantenimento delle procedure di sicurezza previste dalle vigenti normative, si è aperto uno spiraglio di normalità. E così è ripartita l’opera di pianificazione dei calendari escursionistici.

Grazie all’APSS Abazia di Badia Calavena, in provincia di Verona, che ci ha inviato il proprio calendario delle attività per l’anno in corso, abbiamo potuto riprendere ad alimentare la sezione del sito dedicata alle attività escursionistiche delle associazioni.

Invitiamo tutte le Associazioni che lo desiderano a inviarci i loro programmi, in qualsiasi formato digitale, in modo da consentirci la pubblicazione sul sito e sui social della Federazione Italiana Escursionismo all’indirizzo di posta elettronica redazione@fieitalia.it.

Articoli correlati

Facebook
Twitter