Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo
Cerca
Close this search box.

Raduno delle Associazioni toscane

Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023, due date importanti per gli escursionisti della Toscana.

Un fine settimana interamente dedicato al camminare insieme nella natura, a conoscersi. In poche parole a stare bene con il Raduno delle Associazioni promosso dal CR della Toscana in collaborazione con la Via Romea Germanica Imperiale.

Il Raduno si terrà nella zona di Fiumalbo – Abetone/Cutigliano e gli escursionisti avranno l’occasione di Camminare Insieme sul Sentiero E1 e sul Cammino di San Bartolomeo. Fiumalbo è una località inserita nell’elenco dei borghi più belli d’Italia e, nella foto in alto a destra, ne viene riportata una veduta con il Monte Cimone sullo sfondo.

Informazioni sul percorso sono disponibili nella locandina (qui in formato scaricabile e stampabile), unitamente al programma di massima. Seguiranno informazioni di dettaglio.

Fiumalbo abetone 13 14 maggio-2

Ultimi articoli

Fa’ un Dono di Squadra: Vieni da Me

DIVERSAmente ONLUS – Progetto Filippide è un’Associazione fondata nel 2007 per volontà di alcuni genitori di persone con autismo e disturbi dello spettro autistico. Ha

Come un pellegrino sulla Via Francigena

Dal 30 agosto al 1 settembre 2024 Lungo la Via Francigena, l’antica strada medievale che conduceva i pellegrini verso Roma, attraverso la Toscana dal Passo