Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo
Cerca
Close this search box.

Ritorna il Raduno Escursionistico di FIE Lombardia

Il 2 giugno sarà una festa anche per l’escursionismo lombardo. Dopo due anni di pausa forzata causa Covid, finalmente, si torna a celebrare un’ormai antica tradizione, quella del Raduno regionale dei Corsi di Escursionismo giovanile di FIE Lombardia.

La linea organizzativa, per quest’anno, è quella di organizzare escursioni tranquille, per rimettere in moto le gambe dopo ventiquattro mesi di vita sedentaria. La meta prescelta per l’occasione è quindi l’agevole Sentiero Rotary, che si snoda ai piedi del Resegone, monte di manzoniana memoria.

Nella sottostante locandina (qui in formato scaricabile e stampabile), sono riportate tutte le indicazioni utili per partecipare, insieme a un’ampia descrizione dei punti di interesse storico e culturale.

FIE raduno 2022 Depliant-2

Ultimi articoli

Fa’ un Dono di Squadra: Vieni da Me

DIVERSAmente ONLUS – Progetto Filippide è un’Associazione fondata nel 2007 per volontà di alcuni genitori di persone con autismo e disturbi dello spettro autistico. Ha

Come un pellegrino sulla Via Francigena

Dal 30 agosto al 1 settembre 2024 Lungo la Via Francigena, l’antica strada medievale che conduceva i pellegrini verso Roma, attraverso la Toscana dal Passo