Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Soluzione dei problemi riscontrati nelle prenotazioni per il Congresso di Firenze

Alcuni soci, che intendono partecipare al Congresso di Firenze, ci hanno informato di avere avuto difficoltà con la prenotazione dell’hotel nei giorni dell’evento. Alcuni degli alberghi indicati nella lista di quelli convenzionati, infatti, sostengono di non essere al corrente di alcun accordo preferenziale con la FIE.

Abbiamo verificato e si tratta di un problema di comunicazione interno alla organizzazione degli alberghi. Alcuni di essi, infatti, fanno capo allo stesso proprietario. Nel caso in cui l’ufficio prenotazione dell’albergo prescelto facesse presente di non essere al corrente di alcuna convenzione, occorre precisare che la convenzione è in essere con l’Hotel Alba Palace.

Il Comitato Regionale della Toscana ci ha inoltre pregato di rammentare a tutti i partecipanti che, stanti le attuali normative vigenti per la lotta alla pandemia da Covid-19, per accedere alla sala del congresso e per poter accedere ai ristoranti segnalati, è necessario essere in regola con il green pass, ovvero essersi sottoposti al vaccino, aver contratto il Covid ed esserne guariti oppure essersi sottoposti a tampone nel corso delle 48 ore precedenti. Tutto ciò naturalmente potrà variare a seconda delle decisioni del governo e dei ministeri competenti.

Ultimi articoli

La marcia di regolarità nel 2023

La marcia di regolarità è una disciplina sportiva che nasce in FIE nel 1950. Trae le sue origini dalle esercitazioni di marcia praticate dagli allievi

Facebook
Twitter