Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Verso il Congresso: gli alberghi convenzionati

Sulla pagina riepilogativa di tutte le informazioni utili per la partecipazione al II Congresso FIE abbiamo riportato tutte le informazioni necessarie per la prenotazione alberghiera che, ricordiamo, va fatta individualmente.

Gli alberghi convenzionati si trovano tutti in zona centrale, a poca distanza dall’Hotel Londra, sede del Congresso, presso il quale si può ovviamente soggiornare a condizioni agevolate. Per ogni struttura sono state inserite tutte le informazioni utili per la prenotazione e la mappa Google con i principali punti di riferimento in zona, nonché una breve descrizione. Gli accordi presi con la FIE garantiscono a chi prenota il diritto di recesso entro le 24h dalla data di inizio del pernottamento previsto senza alcun addebito.

Firenze è, come universalmente noto, una delle principali destinazioni turistiche del mondo. Per questa ragione, sebbene il periodo del Congresso sia da considerarsi di “bassa stagione”, e considerando la possibilità di disdire senza il pagamento di alcuna caparra, si consiglia di provvedere alla prenotazione con una certa sollecitudine.

Si rammenta, inoltre, di indicare nella mail di prenotazione il numero della tessera di iscrizione alla FIE, onde evitare spiacevoli disguidi.

Ultimi articoli

La Grande Marcia verso la Parigi Olimpica

Il 4 aprile 2024, la Fédération Francaise de la Randonnée Pédestre (FFRP) ha ufficialmente dato il via alla Grande Marcia verso Parigi “Grand randonnée vers

Aprile: il mese del ricordo (1945-2024)

Un’iniziativa quasi obbligatoria l’uscita il 25 aprile 2024, in occasione del 79° Anniversario della Liberazione, a Marzabotto che il gruppo GECO Federazione Italiana Escursionismo di