Editoria FIE:
Federazione
Italiana
Escursionismo

Verso il raduno di FIE Veneto

Un comodo percorso panoramico verso la località di Cassanego, il Santuario della Madonna del Covolo e al Castegner dea Madoneta, sede Alpini di Crespano del Grappa, e una visita facoltativa al Giardino Vegetazionale Austego, curato da Veneto Agricoltura e gestito da una cooperativa (costo euro 5 a persona), di Pieve del Grappa, sono al centro delle attività previste nel corso del Raduno Regionale di FIE Veneto, domenica 3 ottobre 2021.

L’appuntamento è a Borso del Grappa (orario 08.00 – 09.00) per l’accreditamento dei partecipanti presso la sede degli Alpini c/o Villa Lunardi.

Alle ore 13.00 circa, si terrà un momento conviviale a cura del Gruppo Alpini e del GEM di Crespano. I vari gruppi avranno modo di conoscersi e raccontarsi le rispettive esperienze.

La manifestazione, aperta a tutti i soci delle Associazioni affiliate alla Federazione Italiana Escursionismo, verrà effettuata nel rispetto di tutte le restrizioni in materia di contenimento della pandemia da Covid-19 vigenti alla data prevista per il raduno.

È prevista una quota di partecipazione di euro 15 a persona, comprensiva del momento conviviale e dell’utile ricordo che verrà rilasciato a suggello della giornata.

Per iscriversi all’evento è richiesta la compilazione del del modulo presente sul sito fieveneto.it, da compilare e inviare all’indirizzo mail fieveneto@gmail.com. L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata entro domenica 26 settembre 2121.

Locandina (qui in formato scaricabile e stampabile)

RADUNO FIE VENETO 2021 ultima versione

Articoli correlati

Giornata Mondiale del Turismo

A partire dal 1979 il 27 settembre di ogni anno si celebra la Giornata Mondiale del Turismo. Questa ricorrenza venne istituita dalla UNWTO (United Nations

Facebook
Twitter