Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Video del convegno CAI/FIE La cultura della sicurezza in ambiente montano

Molti non hanno potuto registrarsi in tempo utile per partecipare in diretta streaming al convegno “La cultura della sicurezza in ambiente montano“, tenutosi ad Amatrice sabato 2 ottobre 2021 e promosso dal CAI di Amatrice e da FIE Lazio (qui il programma).

Il video è piuttosto lungo (oltre 3 ore e mezza) ma, a detta di chi ha potuto assistere alla diretta, gli argomenti trattati sono molto interessanti e la qualità delle relazioni eccellente. In ogni caso, a questo link sono disponibili i PDF delle presentazioni, liberamente scaricabili, per chi preferisse questa modalità di fruizione delle informazioni.

Infine, raccomandiamo la registrazione al canale YouTube della Federazione Italiana Escursionismo. Mancano pochi utenti per raggiungere il primo traguardo, ovvero quello di poter personalizzare l’indirizzo e rendere questo servizio ancora più facilmente fruibile per gli appassionati di escursionismo.

Ultimi articoli

La marcia di regolarità nel 2023

La marcia di regolarità è una disciplina sportiva che nasce in FIE nel 1950. Trae le sue origini dalle esercitazioni di marcia praticate dagli allievi

Facebook
Twitter