Altre adesioni a “Diecimila scarponi contro la violenza sulle donne”

Continuano a pervenirci adesioni alla manifestazione “Diecimila scarponi contro la violenza sulle donne” e molte altre temiamo ci siano sfuggite.

Questa volta è il turno delle associazioni aderenti al Comitato Regionale della Campania:

  • Il Gruppo Escursionistico Trekking CultNatura di Rofrano (SA) propone l’apertura del Rifugio Serenelle e una escursione nel comprensorio, con partenza da Laurito.
  • L’Associazione Geo Trek di Paestum propone un’escursione al Monte Gelbison, sul percorso che conduceva i pellegrini dalla Valle del Lambro e da altre località alla vetta del monte. Gran parte del cammino sarà attraverso una bella faggeta vetusta e ombreggiata. Il Santuario della Madonna del Monte Sacro di Novi Velia rappresenta il più alto santuario mariano del Meridione. Dalla vetta è inoltre possibile vedere gran parte del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
  • Le Associazioni Somma Trekking e Alta Quota Trekking aderiscono alla manifestazione inserendo il logo di “Diecimila scarponi contro la violenza sulle donne” nelle loro pagine social e invitano i soci e i partecipanti alle escursioni della domenica a indossare qualcosa di rosso.

Ultimi articoli

La mia “Via degli Dei”

Dall’Associazione Naturaltrek riceviamo questo racconto, in prima persona, dell’impresa compiuta da un loro, che ha percorso la Via degli dei, il cammino che unisce Bologna