Disponibile il Toolkit in italiano per la promozione digitale delle attività outdoor

Sul finire dello scorso anno – dando notizia del convegno che si era svolto a Sapri il 19 novembre 2022 nel quale era stato presentato alle associazioni il Toolkit per la promozione digitale delle attività outdoor, sviluppato nel quadro del progetto DigiHike Erasmus+ – avevamo anticipato l’intenzione di procedere alla traduzione in italiano del documento prodotto, ritenendolo di fondamentale importanza per le attività promozionali delle associazioni, in particolare per quelle che da poco si sono affacciate al mondo della comunicazione sul web (siti e social) o che vogliono migliorare la propria presenza sulla rete.

Il Toolkit, di ben 110 pagine, si affianca alla precedente pubblicazione, la Guida DigiHike per lo sviluppo delle competenze trekking di base, altro strumento molto utile per chi si occupa di escursionismo.

La versione italiana del Toolkit è gratuita e può essere liberamente scaricata e stampata.

TOOLKIT-ITA

Ultimi articoli

Insieme per il Territorio

Ci siamo lasciati a fine Congresso “Oltre il Confine” con alcuni obiettivi ed impegni morali tra cui l’apertura di rapporti di collaborazione con Istituzioni, Organizzazioni

Ogni passo è poesia

Il sole si fa strada tra la bruma,La terra respira,il profumo umido delle vigne accarezza l’aria.La luce gioca a rincorrersi tra i filari, accendendo la