“Il Chianti in marcia”: i campionati italiani di marcia di regolarità si svolgeranno in Toscana

Sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022, Gaiole in Chianti ospiterà i campionati italiani di marcia di regolarità alpina, la manifestazione clou di questa storica, impegnativa e spettacolare specialità. 

Come ormai sperimentato da alcune edizioni a questa parte, la manifestazione ufficiale sarà preceduta da una gara promozionale per neofiti, aperta a tutti. Il programma proseguirà poi con il Campionato Nazionale individuale in prova unica (riservato ai tesserati FIE) e, nel pomeriggio del sabato, Centrarsi nella natura, con il Qi Gong e gli esercizi taoisti di lunga vita, danzare il respiro con il Taiji, prima della cena organizzata dall’Associazione “Diversamente Eroici ODV“.

Domenica, infine, si svolgerà il Campionato Nazionale per coppie in prova unica (anche in questo caso la partecipazione è riservata ai tesserati FIE), prima di consumare il pasto con l’Associazione “Diversamente Eroici ODV“. A seguire si terranno la premiazione e la cerimonia di chiusura.

L’evento è organizzato da FIE Toscana con la collaborazione dell'”ASD Qui e Ora” di Poggibonsi.

Ultimi articoli

FIE Liguria all’Expo Fontanabuona 2024

Dopo la sospensione forzata determinata dalla pandemia, fra la seconda metà dello scorso anno e l’inizio di quello corrente sono riprese, quasi a pieno regime,