Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

La relazione morale del Presidente Pandolfo all’assemblea dei Presidenti

Il 15 aprile 2023, l’assemblea dei presidenti delle Associazioni affiliate alla FIE ha rinnovato le cariche: un nuovo presidente, Massimo Mandelli, una nuova Giunta, nuovi consiglieri, revisori dei conti e probiviri. Non è un’esagerazione affermare che si è trattato di una svolta epocale, dopo otto anni di presidenza di Domenico “Mimmo” Pandolfo. Otto anni intensi, nei quali la Federazione si è sviluppata in termini quantitativi e qualitativi, e inoltre ha messo dei punti fermi per la costruzione del proprio futuro.

L’opportunità di fare pubblicamente il punto su questo lungo e stimolante lavoro ci viene data dallo stesso Mimmo Pandolfo, che ci ha inviato copia della lunga relazione morale che ha presentato all’inizio dell’assemblea, un vero e proprio consuntivo di quanto fatto e un memorandum su quanto è ancora in cantiere.

Infine, va ricordato che Mimmo Pandolfo prosegue la sua attività nella Federazione Italiana Escursionismo come membro della neoeletta Giunta federale.

Relazione morale del Presidente Domenico Pandolfo
(qui in formato scaricabile e stampabile)

relzione morale 2022 2023 versione definitiva 9 aprile 2023

Ultimi articoli

La Grande Marcia verso la Parigi Olimpica

Il 4 aprile 2024, la Fédération Francaise de la Randonnée Pédestre (FFRP) ha ufficialmente dato il via alla Grande Marcia verso Parigi “Grand randonnée vers

Aprile: il mese del ricordo (1945-2024)

Un’iniziativa quasi obbligatoria l’uscita il 25 aprile 2024, in occasione del 79° Anniversario della Liberazione, a Marzabotto che il gruppo GECO Federazione Italiana Escursionismo di