Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Ultime due settimane per candidare le proprie fotografie al FIE Photo Contest

Fra due settimane, il 31 ottobre 2022, si concluderà la prima fase del FIE Photo Contest 2022 – Oltre il confine. A partire dalle 24.00 di quel giorno, infatti, non sarà più possibile inserire nuove fotografie da sottoporre al giudizio, dapprima, del pubblico e, in una seconda fase, della giuria. Sarà invece possibile votare fino alla mezzanotte del 30 novembre.

Il risultato per il momento raggiunto può essere definito assai soddisfacente: oltre 1600 fotografie ripartite fra i quattro temi oggetto del contest: Escursioni, Fotografia naturalistica, I borghi e la cultura montana e Alla scoperta dell’arte nascosta. Ma c’è ancora molto spazio…

Approfittiamo di questa comunicazione per ricordare che, prima di inserire le fotografie, è necessario leggere il regolamento, poiché ne viene richiesta l’accettazione esplicita. Qualora vi siano dubbi sulla procedura da seguire per postare le fotografie, è stata predisposta una sezione di Frequently Asked Questions (FAQ), che dovrebbero aiutare a comprendere meglio il funzionamento del meccanismo.

Per votare, è invece necessario registrarsi sul sito. Anche in questo caso si è cercato di rendere la procedura il più semplice e snella possibile, limitando al massimo le informazioni da inserire. Ma è ovvio che, trattandosi comunque di una interazione con una macchina, qualche rigidità deve essere messa in conto. Anche in questo caso si spera che le FAQ possano essere di aiuto.

Buona immissione e buon voto!

Articoli correlati

Facebook
Twitter