Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Un grazie all’Associazione “Diversamente Eroici” da parte dei marciatori FIE

Durante i campionati italiani di marcia di regolarità, partecipanti e personale dell’organizzazione hanno goduto dei servizi di ristoro forniti dall’Associazione “Diversamente Eroici” di Gaiole in Chianti. Questa collaborazione è stata particolarmente gradita, soprattutto per la consegna delle magliette personalizzate, che costituiranno un ricordo per tutti coloro che le hanno ricevute.

Riportiamo, qui sotto, le parole con cui i responsabili della marcia per la FIE hanno voluto ricordare questo piccolo grande momento sulla loro pagina Facebook.

Ai ragazzi che hanno partecipato alla gara di domenica 23 ottobre a Gaiole in Chianti all’interno del Campionato per Associazioni, sono state consegnate le magliette dell’associazione Diversamente Eroici
Ai nostri giovani dobbiamo insegnare che la diversità non esiste e che tutte le barriere mentali devono essere abbattute..
i “Diversamente Eroici” sono stati con noi e durante i momenti dei pasti ci hanno servito il cibo regalando sorrisi e abbracci a chi si è avvicinato loro con il sorriso e una parola.
Un grazie a chi coinvolge questi ragazzi in questo progetto di inclusione sociale e lavorativa.

Articoli correlati

Facebook
Twitter