Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

«Il Sentiero E1 in diretta», streaming del CR Toscana

Il Comitato Regionale della Toscana organizza «Il Sentiero E1 in diretta», una serie di dirette social per la promozione del tratto tosco-emiliano del Sentiero E1 e delle varie iniziative progettate su questo percorso.

La prima puntata, dal titolo «L’Europa e il Sentiero E1» (La nascita del Sentiero E1; Lo sviluppo del Sentiero E1; L’importanza di far parte dell’ERA) avrà luogo venerdì 30 aprile 2021 a partire dalle ore 21.15 e sarà visibile sulle seguenti piattaforme:

Ospiti: Domenico Pandolfo, presidente FIE; Angelo Latorre, presidente regionale FIE Toscana, Boris Mićić, presidente Europea Ramblers Association; Armand Ducornet, vice-presidente European Ramblers Association.

Seguiranno, come da sottostante programma, altri incontri:

  • 7 maggio 2021: «Storia del tratto tosco-emiliano» (La nascita del Sentiero E1 tratto tosco-emiliano; Lo sviluppo del Sentiero E1 tratto tosco-emiliano; I rapporti con i vari enti locali)
  • 28 maggio 2021: «Racconti di un runner»
  • 18 giugno 2021: «Storia e cultura del Sentiero E1» (Il Sentiero E1 affrontato nella sua parte storico-culturale).

Programma

Ultimi articoli

La marcia di regolarità nel 2023

La marcia di regolarità è una disciplina sportiva che nasce in FIE nel 1950. Trae le sue origini dalle esercitazioni di marcia praticate dagli allievi

Facebook
Twitter