Una grande medaglia d’argento per l’Italia agli Aqua Walking Games

Una splendida medaglia d’argento corona la partecipazione della squadra italiana alla seconda edizione degli Aqua Walking Games che si è tenuta a Mandelieu (Francia) fra il 13 e il 15 ottobre 2023. L’ha conquistata Paola Messina nell’Aqua Beach Trail, una specialità che unisce la marcia acquatica® con la corsa, fra mare e terra.

Nelle specialità pure una serie di quarti posti fa sì che i nostri atleti siano sempre più carichi per migliorarsi in vista degli impegni futuri. 

Va anche detto che, quest’anno, le rappresentative partecipanti a questa competizione internazionale fossero molte di più rispetto al passato e, quindi, la concorrenza maggiore. 

Qui sotto riportiamo il post che, l’Associazione CNAM di Alassio ha pubblicato immediatamente dopo la conclusione della manifestazione.

[La foto in alto è di Emerson Fortunato, atleta della rappresentativa italiana]

Ultimi articoli

Insieme per il Territorio

Ci siamo lasciati a fine Congresso “Oltre il Confine” con alcuni obiettivi ed impegni morali tra cui l’apertura di rapporti di collaborazione con Istituzioni, Organizzazioni

Ogni passo è poesia

Il sole si fa strada tra la bruma,La terra respira,il profumo umido delle vigne accarezza l’aria.La luce gioca a rincorrersi tra i filari, accendendo la