Editoria FIE:
Federazione Italiana Escursionismo

Ancora pochissimi giorni per votare al FIE Photo Contest 2022

Il 15 novembre 2022, a mezzanotte, come da regolamento scadrà il termine per le votazioni del FIE Photo Contest 2022. Mancano quindi pochissimi giorni.

Le fotografie che sono state candidate a partecipare al contest sono numerosissime, molte di più delle aspettative. Più precisamente:

TemaN. foto
Escursioni1.046
Fotografia naturalistica939
I borghi e la cultura montana359
Alla scoperta dell’arte nascosta320

La procedura è semplice: bisogna prima registrarsi sul sito e poi, accedendo alle pagine dei diversi temi scegliere la foto o le foto (fino a un massimo di 20 per categoria) per le quali si vuole votare.

Al termine delle votazioni da parte del pubblico, le 20 fotografie che avranno ricevuto più voti passeranno al vaglio della giuria, che decreterà i quattro vincitori (uno per ogni tema in concorso).

L’edizione 2022 del Photo Contest è stata la prima in assoluto in casa FIE. Questo ha ovviamente causato alcuni problemi – dei quali ci scusiamo – sia in merito alla definizione delle regole di partecipazione che, soprattutto, di ordine tecnico. A volte il programma da noi adottato ha dimostrato delle rigidità non previste e abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo per adattare la tecnologia al bisogno reale. Ma faremo tesoro di questa esperienza e dei tanti suggerimenti ricevuti per le prossime edizioni.

Articoli correlati

Facebook
Twitter